14 modi su come sbarazzarsi di scarafaggi in modo naturale e veloce

Sono stati negli ultimi 300 milioni di anni, sopravvissuti ai dinosauri e collaborando con l’evoluzione per superare in astuzia il nostro fa un tentativo di eliminarli ora, i ricercatori giapponesi del college di hokkaido hanno rivelato, ma un’altra scusa perché ora non siamo riusciti a piazzare un ammaccatura delle loro popolazioni: solidarietà femminile. Tentativo esche di scarafaggio fatte in casa. Ancora una volta, questo è un buon approccio per uccidere gli scarafaggi adulti, tuttavia non influisce sul nido e sulle uova. Utilizzare una soluzione di acqua e sapone. Se stai utilizzando anche un’esca di scarafaggio, non spruzzare vicino all’esca. Una volta che vedi gli scarafaggi, schizzali con la soluzione. Gli scarafaggi sono attratti dall’umidità e dall’acqua dalle perdite nei tubi. Usa l’opportunità di applicare diverse strategie di uccisione e cattura con risultati più ampi.

La terra di diatomea è un insetticida naturale che è sicuro per l’uso rotondo di giovani e animali domestici. Se il posto è libero per un periodo prolungato, asciugare i pavimenti piastrellati con acqua salata prima di partire. Una volta posizionato l’acido, gli scarafaggi lo prenderanno sulle antenne, sulle gambe e sul corpo. L’assunzione di acido borico provoca avvelenamento in modo efficace. Eliminare gli scarafaggi naturalmente potrebbe essere un processo lento.

Lo spray potrebbe contaminare l’esca e far sì che gli scarafaggi rimangano lontani da esso. Prendi un insetticida che è etichettato per essere usato contro gli scarafaggi e accoglie il cyfutrinrina o un altro insetticida come ingrediente energetico. Questo richiede tempo, ma il guadagno è buono, perché ti sbarazzi della maggior parte dei loro nascondigli preferiti e dei luoghi di riproduzione. L’acido borico non è solo altamente velenoso per gli esseri umani e gli animali domestici, ma è solo per uso esterno, quindi posizionalo nel luogo in cui solo gli insetti possono ottenerlo.

Il sapone per i piatti può essere usato al posto del materiale ammorbidente, ma lo abbiamo trovato molto meno efficace. Prendi un numero di quelli e posizionali dove frequenti gli scarafaggi. Tuttavia l’acido borico non è protetto per il consumo, quindi dovrai tenerlo lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Gli scarafaggi blatte non possono andare molto a lungo senza acqua, quindi sigillare eventuali perdite.

La soluzione sarà probabilmente abbastanza spessa, quindi tienilo a mente quando vai a spruzzare. Non lasciare che le briciole si accumulino intorno alla busta sigillata contenuta nella scatola, perché uno scarafaggio può rimanere sulle briciole per un lungo periodo di tempo. Quattro. Crea la tua esca pura da scarafaggio. Potresti sapere dove si nascondono gli scarafaggi, quindi è necessario fare attenzione a dove hai visto questi parassiti prima di piantare l’esca per loro da mangiare.

Ottieni pesticidi di qualità professionale. 1 gli scarafaggi mangiano il veleno e lo portano di nuovo nel nido, il posto alla fine uccide tutti gli scarafaggi opposti. Portare fuori la spazzatura spesso ha un cestino per i pasti nella propria casa. Ad esempio, è possibile mescolare 3/4 tazza di ammorbidente e 1/2 bicchiere d’acqua collettivamente in una bottiglia di rametto e mescolare. Un semplice scuotimento del flacone spray prima dell’utilizzo è assolutamente sufficiente.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *